Apex Legends approda finalmente su Switch ma non sperate di poter usare il vostro account principale
Il popolare Battle Royale dai creatori di Titanfall è giocabile da oggi sulla console Nintendo e sarà possibile giocare con le altre piattaforme, sia PC che Console!
Il gioco é si Cross-platform, ma purtroppo non presenta la funzione Cross-Progression, quindi non potremmo passare i nostri risultati da una piattaforma all’altra. Per questa faccenda entra in gioco Chad Grenier che è subito intervenuto per metter un punto alla questione
“È pianificato, ma penso che siamo una via d’uscita dal poterlo offrire. Lo voglio davvero come giocatore, quindi sento quello che dicono i nostri fan e sono totalmente d’accordo con loro. Stiamo lavorando per cercare di farlo accadere, è una sfida complessa di più account esistenti per vari utenti che dobbiamo risolvere o unire, ci sono cose legali e contrattuali da navigare con gli acquisti su altre piattaforme e avere quelli riporti e anche alcune sfide tecniche. Quindi non è qualcosa che possiamo semplicemente accendere, ma stiamo lavorando per averlo e il team è appassionato di consegnarlo a un certo punto.”
Insomma, è una richiesta comprensibile da parte dei giocatori dato che molte persone stanno giocando ad Apex Legends su PC o Console e vogliono continuare con i loro progressi sulle altre piattaforme a loro disposizione. Non resta però che aspettare, magari arriverà molto presto!
E voi? Proverete Apex Legends su Switch o preferite rimanere sulle console e sul pc? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte