The World Ends With You andrà in onda da questa primavera
Manca ormai davvero pochissimo all’anime di The World Ends With You, siete pronti? L’anime, prodotto da Shin-Ei Animation, farà il suo debutto in Giappone il 9 aprile e per l’occasione è stato rivelato un nuovo trailer che contiene come sottofondo anche l’ending dell’opera.
https://www.youtube.com/watch?v=2RDwMWOjqsc&ab_channel=%E3%82%B9%E3%82%AF%E3%82%A6%E3%82%A7%E3%82%A2%E3%83%BB%E3%82%A8%E3%83%8B%E3%83%83%E3%82%AF%E3%82%B9
L’ending è intitolata “Carpe Diem” ed è cantata da ASCA e composta da Takeharu Ishimoto, che ha già composto musiche per il videogioco. L’anime come sappiamo sarà la trasposizione del famoso videogioco di Square Enix e riporterà sì la storia originale ma vedrà aggiunte anche nuove parti.
Inoltre la serie di The World Ends With You approderà con un nuovo capitolo nell’estate del 2021 su Ps4 e Switch. Cosa ne pensate di questo adattamento dai trailer mostrati? Seguirete l’anime?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte