In Space Jam 2 saranno presenti alcuni crossover con i film Warner Bros
Space Jam: A New Legacy è il secondo capitolo di Space Jam con protagonista Lebron James e alcuni giocatori professionisti della NBA e, ovviamente, i Looney Tunes.
Space Jam 2 sembra avere ambizioni molto alte, infatti, il regista Malcom D. Lee ha confermato che nella pellicola saranno presenti alcuni crossover con i franchise Warner Bros.
Leggi anche: Will Smith non esclude un futuro in politica
Per ora siamo a conoscenza dell’incontro dei Looney Tunes con Wonder Woman, in particolare sappiamo che Lola Bunny passerà un periodo di tempo in compagnia delle Amazzoni, con le quali intraprenderà un duro allenamento per migliorare le proprie capacità atletiche.
Probabilmente, data la vastità dei franchise Warner Bros questo non sarà altro che uno tra i tanti crossover che vedremo su schermo, basti pensare a tutto l’universo DC e ai cult prodotti dalla Warner Bros per fasi un’idea delle tante possibilità
L’uscita di Space Jam: A New Legacy è prevista negli USA il 16 Luglio nei cinema e in streaming su HBO streaming.
Cosa ne pensate? Manterrà il livello del primo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.