Sony ha annunciato ufficialmente i titoli del PS Plus di Marzo 2021. Final Fantasy 7 Remake assicurato, ma solo per PS4
Sony attraverso il suo Playstation.Blog ha annunciato ufficialmente i titoli compresi nell’abbonamento PS Plus di Marzo 2021.
I titoli annunciati comprendono il tanto atteso e sperato Final Fantasy 7 Remake, che però in questa specifica istanza NON sarà upgradabile gratuitamente alla versione PS5. Una mossa che farà storcere il naso ai fan, ma che ha senso per spingere le vendite della recentemente annunciata seconda parte del gioco.
Per poter ottenere il titolo in Smart Delivery sulla console Next Gen di Sony, sarà necessario possedere il gioco in modo “classico”, ossia acquistandolo dallo store a pagamento.
veniamo ai titoli, che saranno:
-
Final Fantasy VII Remake (Solo PS4)
-
Maquette (PS5)
-
Remnant: From the Ashes (PS4)
-
Farpoint (PS4 | PS VR)
- Extra: Destruction AllStars (PS5)
Maquette
Un titolo puzzle di Annapurna Interactive in cui ogni modifica effettuata ai piccoli diorami a nostra disposizione, comporterà una modifica effettiva alla mappa di gioco. Un titolo interessante che fa il suo debutto su PS5 attraverso il PS Plus del mese di Marzo 2021
Remnant: From the Ashes
Sparatutto Action-Survival in terza persona, Roguelike in cui combattere creature di altri mondi da soli o in compagnia di uno o più amici. Abbiamo imparato a conoscere Remnant e il suo Sequel e vale davvero la pena di essere provato.
Farpoint
Titolo VR sviluppato da Impulse Gear, Farpoint è uno sparatutto esplorativo in prima persona in cui dovremo sopravvivere ad un mondo alieno solo grazie alla nostra tenacia e al nostro arsenale. il gioco è compatibile sia con il controller di mira Playstation VR, sia con Dualshock 4.
Extra: Destruction AllStars (PS5)
Per il secondo mese consecutivo, sarà possibile scaricare gratuitamente anche Destruction AllStars, il “Twisted Metal” che ci mancava, e di cui potete leggere la recensione qui.