Rilasciato il trailer della nuova versione di Justice League
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi da Zack Snyder, oggi è uscito un nuovissimo trailer della sua versione di Justice League. Questa “extended cut”, se così vogliamo chiamarla, avrà una durata di quatto ore e sarà disponibile dal 18 marzo in tutti i paesi in cui HBO Max è già disponibile.
Ma facciamo un piccolo recap dei teaser che hanno preceduto il trailer, prima di gustarcelo.
On the goal line. Trailer drop 2/14/21 9:14am PST #SnyderCut #ZackSnydersJusticeLeague pic.twitter.com/KiMpeYdvGh
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 7, 2021
In 3 Days #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/5U97JFYNjq
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 11, 2021
In 2 Days #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/OWYGPojcHM
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 12, 2021
Tomorrow #ZackSnydersJusticeLeague #SnyderCut pic.twitter.com/E2TJgmuiGC
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 13, 2021
E ora ecco il nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=vM-Bja2Gy04
La versione estesa di Justice League voluta fortemente da Zack Snyder e dagli stessi fan sarà rilasciata dunque il 18 marzo in esclusiva su HBO Max, e vedrà ovviamente il ritorno di Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher nei ruoli degli eroi della DC Comics. Inoltre in settimana è stato confermato, se mai ce ne fosse stato il bisogno, il ritorno del Joker di Jared Leto in una versione più trasandata rispetto a quello visto in Suicide Squad. Potete vedere le immagini promozionali qui sotto.
Al momento non si sa ancora come e quando la pellicola arriverà in Italia e nei paesi in cui HBO Max non è ancora stato rilasciato.
Commodoriani, cosa ne pensate? Questo trailer vi ha fatto venire un po’ di curiosità? E secondo voi quando sarà disponibile la Zack Snyder’s Justice League nel nostro Paese? Discutiamone tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.