Tom Hiddleston accusa Visione di aver copiato Loki
Nel bel mezzo di un evento promozionale della nuova serie Marvel, WandaVision, disponibile su Disney+, è accaduto un fatto davvero bizzarro che vede protagonista Tom Hiddleston.
Quando è arrivato il momento dedicato alle domande del pubblico, un misterioso fan di nome”Tom H. dal Regno Unito” entra nella diretta per porre una domanda direttamente a Paul Bettany, l’interprete di Visione.
Inaspettatamente il misterioso Tom H. si è rivelato essere Tom Hiddleston, interprete di Loki e collega di Paul Bettany.
Did you catch this fan question from ‘Tom H.’ in today’s #WandaVision Virtual Launch Event? pic.twitter.com/ZyuWwmGwcY
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 15, 2021
Leggi anche: Come The Mandalorian ha influenzato WandaVsion
Tom, una volta entrato nella nella diretta, ha posto una domanda direttamente a Paul Bettany
Ho una domanda per Paul. L’ultima volta che abbiamo visto Visione in Infinity War non era esattamente in vita, ma adesso lo è. Non ti sembra una cosa molto da Loki? Una cosa da me?
A questa domanda Bettany risponde ironicamente
Hai ragione Tom, ti sto rubando la scena. Mi dispiace.
Come potete intuire l’intera discussione non è altro che una gag per far divertire il pubblico, quindi potete stare tranquilli, tra i due attori, per quanto ne sappiamo, non ci sono controversie.
Se siete fan di Tom Hiddleston sicuramente vi farà piacere sapere che nonostante manchi ancora qualche mese all’uscita della serie su Loki, Disney è già al lavoro sulla seconda stagione.
Avete iniziato WandaVision? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.