Dei rumor sembrano premonire una modalità Deathmatch di Apex Legends. Titanfall 3 sarà un DLC di Apex?
Shrugtal, Noto insider della community di Apex Legends ha postato sul suo profilo Twitter un’immagine alquanto interessante. Sembra che siano stati scoperi all’interno di alcune zone di King’s Canyon dei Trigger per una modalità “Arena”, molto simile alla modalità Live Fire di Titanfall 2.
Arena triggers found in latest King's Canyon map file.
— Shrugtal (@shrugtal) January 12, 2021
3v3 TDM-style mode, teams spawn on A and B in gibby bubble. 4 diff loadouts.
One airdrop in center, one medical supply bin spawn at the side.
3 Ring stages.
Many different "arenas" in different King's Canyon areas. pic.twitter.com/kbjBoHwUKQ
L’insider scrive poi nel suo Tweet che la modalità presenterà due squadre una contro l’altra, formate da 3 giocatori ciascuna, con 4 Loadout predefiniti fra cui scegliere.
Nella mappa sarà presente poi un Airdrop centrale e una cassa di rifornimenti medici sul lato, elementi chiave che fanno sembrare il tutto una mappa di un qualsiasi Team DeathMatch.
Attualmente Respawn non ha espresso il suo parere, ma se effettivamente la modalità sarà presentata ai giocatori, sarà possibile vedere un nuovo capitolo di Titanfall in futuro? O saremo “costretti” a farci bastare un’improbabile ritorno dei Titan in Apex Legends?
Nel dubbio, guardate quanto è bello Pathfinder nell’ultimo Storie dalla frontiera
Apex Legends è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale ambientato 30 anni dopo gli eventi di Titanfall 2. Disponibile per Windows, PlayStation 4, Xbox One e prossimamente Mobile e Nintendo Switch