- L’account Twitter di Spider-Man: Into The Spider-Verse ci da appuntamento al 2022
Tutti i fan dell’arrampicamuri sono in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più riguardo al sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ovvero il film animato prodotto da Sony Pictures Animation e uscito nel 2018, vincitore del Premio Oscar nella sua categoria.
Oggi, a distanza di due anni dall’uscita del film, la pagina Twitter ufficiale ha rotto il silenzio pubblicando due immagini che ci mostrano Spider-Man 2099, versione del tessiragnatele che già avevamo visto nella scena post-credits del primo film, accompagnato dalla didascalia “Un anno più vicini al 2022”, ovvero l’anno in cui il sequel uscirà.
One year closer to 2022 pic.twitter.com/Foeq36SMVE
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 1, 2021
Il primo film fu un successo incredibile ed è riconosciuto dai fan come uno dei migliori prodotti su Spider-Man mai realizzati. Sperando che gli standard a cui ci ha abituati la squadra composta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, Phil Lord e Alex Hirsch.
Leggi la nostra recensione qui!
Anche voi state aspettando il sequel, ancora senza titolo, del sequel di Spider-Man: Into The Spider-Verse? Cosa vi aspettate? Quali altre versioni dell’arrampicamuri pensate che vedremo? E quali villain vorreste incontrare all’interno della pellicola? Parliamone insieme tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.