Amber Heard potrebbe perdere il ruolo di co-protagonista nel sequel di Aquaman
Nonostante Amber Heard abbia affermato in più battute che il suo ruolo in Aquaman 2 non è messo in discussione, Warner, secondo quanto si apprende, starebbe progettando la sua “exit strategy” nel caso le vicende giudiziarie del caso Depp vs Heard dovessero avere dei risvolti inattesi.
L’opinione pubblica è infatti interamente schierata dalla parte del suo ex marito e la sua permanenza nel cast del sequel di Aquaman non è quindi del tutto scontata. A maggior ragione se il verdetto del processo dovesse essere favorevole a Depp.
Secondo quanto affermato su Twitter da Grace Randolph di Beyond the Trailer, Warner starebbe pensando di introdurre un nuovo personaggio femminine nello script di Aquaman 2, in modo tale da poter eventualmente ridimensionare (o eliminare del tutto) il ruolo di Amber Heard in caso di novità dal fronte giudiziario.
Some holiday tea ☕️ 🎄!#JodieComer has met w/ both #Marvel & #DC for roles (#Aquaman2 & #Flashpoint) off #FreeGuy buzz
— Grace Randolph (@GraceRandolph) December 22, 2020
But #JamesWan wants new Aquaman female lead to be Asian actress
Also #JJAbrams meeting w/ writers re #Superman, but no word if keeping #HenryCavill just yet pic.twitter.com/D8z5AQ7qC2
Randolph spiega come l’apprezzata attrice di Killing Eve e di Free Guy, Jodie Comer, sarebbe in trattative sia con la Marvel che con la DC per un ruolo nei rispettivi universi cinematografici. Secondo l’insider la Comer sarebbe stata contattata per un ruolo non ancora specificato per Flashpoint e Aquaman 2.
Il regista James Wan, tuttavia, preferirebbe assegnare questo nuovo ruolo femminile ad un’attrice asiatica.
Ad oggi, quindi, il ruolo della Heard sembrerebbe essere confermato ma tutto dipende da come ne uscirà in tribunale. In caso di sconfitta la Warner potrebbe riservagli lo stesso trattamento toccato a Johnny Depp.
Aquaman 2 uscirà nel 2022.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.