L’anime debutterà nel 2021
Warner Bros Japan ha annunciato l’adattamento animato del manga Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre) di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui. La compagnia ha rivelato lo staff, il cast e un primo trailer dell’anime, che debutterà l’anno prossimo.
Masao Ookubo dirige l’anime presso lo studio Graphinica. Kazuyuki Fudeyasu (By the Grace of the Gods) si occupa della composizione della serie, mentre Masaki Saito e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) si occupano del character design e della colonna sonora. I Maximum the Hormone eseguiranno l’opening “Kamigami“.
Ecco la trama di Record of Ragnarok secondo Animeclick:
“Gli dei sono in riunione per decidere se lasciar vivere o meno l’umanità. Una Valkiria solitaria propone di dare un’ultima opportunità agli uomini e suggerisce una battaglia definitiva: 13 divinità si sfideranno contro 13 umani, in scontri uno contro uno. Da questo dipenderà il futuro dell’umanità.”
Miyuki Sawashiro, Tomoyo Kurasawa, Tomokazu Seki, Hikaru Midorikawa e Noboru Takagi danno voce a Brunhildr, Geir, Lu Bu, Thor e Zeus.
Cosa ne pensate di Record of Ragnarok? Aspettate l’anime? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate che il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte