Le riprese di Mission Impossible 7 continuano a Londra, dove un furioso Tom Cruise ha ribadito ancora una voltadi rispettare le norme anti-Covid
Il settore cinematografico è in crisi grazie al Covid che ha bloccato migliaia di pellicole in questi mesi, Mission Impossibile 7 è uno dei film che è stato più volte interrotto a causa del virus che ha colpito alcuni soggetti della troupe.
Le riprese, cominciate nuovamente da poco in quel di Londra, dopo le riprese nella bella Italia, precisamente a Roma, hanno visto Tom Cruise protagonista di un acceso sfogo verso alcuni soggetti della troupe che non rispettavano le norme anti-covid sul set.
L’audio, diffuso dal tabloid britannico TheSun, è la voce di un Tom Cruise abbastanza arrabbiato che si scaglia contro i soggetti in questione:
https://twitter.com/FirenzeMike/status/1339012115768758273
“A Hollywood stanno ricominciando a fare film grazie a noi! Ogni notte sono al telefono con produttori esecutivi e compagnie assicurative che ci prendono come modello. Non fermiamo questo film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di pu**ana. Non voglio più vedere cose del genere, mai più! E se succede di nuovo, cazzo, siete licenziati! Volete dire voi alla gente che sta perdendo la propria casa, che non ha cibo da mettere sulla tavola o soldi per mandare i figli al college perché la nostra industria è ferma? Non butteremo giù questo cazzo di film, se vi trovo di nuovo a fare una cosa del genere siete fuori. Sono stato chiaro?”
Mission Impossibile 7 è uno dei film che potrebbero risollevare l’industria cinematografica e come ben sappiamo, Tom Cruise è il pilastro che tiene in piedi la saga, il suo sfogo è chiaramente più che giustificato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.