Gwyneth Paltrow ha pensato ai vostri regali di Natale e ha lanciato il Vulva Book e il Penis Book
Il Natale è alle porte. Fare i regali natalizi è sempre più difficile. A soccorrerci in questa incresciosa pratica è intervenuta l’illuminata imprenditrice Gwyneth Paltrow.
Dopo aver lanciato la candela al profumo di vagina (potete saperne di più cliccando qui), ha pensato bene entrare nel mercato con il Vulva Book e il Penis Book.
Questi 2 libri sono composti da 64 pagine dedicate alla “vulva e al pene post-strutturalista” e vengono venduti in dotazione con matite colorate.
Due libri per colorare, disegnare e condividere, perfino. I due volumi, però, non sono uguali con solo gli organi cambiati.
La descrizione del Vulva Book, infatti è la seguente:
“Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!”
Quella per il Penis Book è invece:
“Per farla breve: se hai un pene, o ami qualcuno con un pene, questo è il libro da comprare.”
I volumetti sono disponibili su Goop, il sito dell’attrice, il prezzo è di solo 14 euro e sono andati quasi sold out.
Commodoriani che ne pensate di questa idea regalo? Seguirete il consiglio per gli acquisti di Gwyneth Paltrow? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.