L’uomo ha cercato di convincere la moglie che la nuova PS5 fosse un purificatore dell’aria, ma è stato scoperto ed è stato costretto a venderla
Una storia che spezza il cuore. Succede a Taiwan, dove un uomo è stato costretto a vendere la propria PS5. Aveva cercato di occultare l’acquisto della console alla moglie, facendola passare per un purificatore dell’aria. Purtroppo, il suo inganno è stato presto scoperto, con la consorte che gli ha repentinamente intimato di venderla.
La storia non ci viene raccontata dal povero sfortunato, ma dal compratore della PS5. Wu, questo il nome dell’acquirente, ha spiegato di aver trovato la console ad un prezzo davvero conveniente e che, dopo aver incontrato il venditore ed accertatosi delle condizioni della macchina, ha chiesto i motivi per cui l’uomo volesse disfarsene. Il venditore, affranto, ha spiegato che era stata la moglie a costringerlo. Wu, con molta empatia nei confronti dello sfortunato, ha dichiarato:
“Sono rimasto in silenzio vedendo i suoi occhi, potevo sentire il suo dolore”
Con somma mestizia, il venditore ha inoltre spiegato che dopo aver acquistato la console al Day-one ha cercato di ingannare la moglie, facendole credere che si trattasse di un purificatore per l’aria; ma le menzogne, si sa, hanno le gambe corte e la moglie, una volta scoperto il reale utilizzo della macchina, ha costretto il nostro malinconico eroe a vendere PS5. Una fortuna per Wu, dato l’esaurimento delle scorte, che ha potuto acquistare una console praticamente nuova a un prezzo molto allettante.
Cosa avreste fatto in questa situazione? E perché avreste chiesto proprio il divorzio? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte