Un altro record per il film di Demon Slayer
Toho e Aniplex hanno annunciato il film Demon Slayer The Movie: Mugen Train (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen) ha incassato in 10 giorni quasi 11 miliardi di yen (circa 110 milioni di euro) per 7,983,442 biglietti venduti. Si tratta di un altro record per il film tratto dal manga di Koyoharu Gotouge, in quanto è diventata il film giapponese ad aver incassato quella cifra più velocemente. Basti pensare che il film animato con l’incasso più alto del cinema giapponese, La città incantata, ci mise 25 giorni a raggiungere i 10 miliardi di incassi.
https://twitter.com/kimetsu_off/status/1320342701812842498?s=20
Il film di Violet Evergarden ha invece raggiunto un incasso totale di 1.5 miliardi di yen (circa 15 milioni di euro), e di conseguenza è diventato uno dei film più remunerativi di quelli prodotti dalla Kyoto Animation. Nello scorso weekend è rimasto stabilmente in quinta posizione della classifica del box office, nonostante in quella settimanale si trovi in decima. Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha è rimasto in settima posizione, mentre Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyōryū è uscito completamente dalla classifica dopo 11 settimane di presenza.
Cosa ne pensate dei continui record rotti dal film di Demon Slayer? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!