Il film verrà distribuito nelle sale il prossimo marzo
Durante il programma Good Morning America è stato mostrato il primo teaser del nuovo “classico Disney”, Raya e l’ultimo drago (Raya and the Last Dragon), diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting).
La storia è ambientata nel mondo di Kumandra, dove un tempo uomini e draghi vivevano in armonia. Un attacco di forze oscure costrinse però i secondi a sacrificarsi. Nel presente il mondo si trova nuovamente in pericolo, e per salvarlo la guerriera Raya si mette alla ricerca dell’ultimo drago rimasto in vita.
Paul Briggs e John Ripa co-dirigono il film, la cui sceneggiatura è scritta da Qui Nguyen e Adele Lim. Osnat Shurer e Peter del Vecho vestono i panni di produttori. Kelly Marie Tran e Awkafina danno voce a Raya e Sisu nel doppiaggio originale. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 25 novembre, ma è stato rimandato al prossimo 12 marzo a causa della pandemia di Coronavirus.
E voi aspettate questo nuovo film della Disney? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.