Il regista di Mirai, Mamoru Hosoda, comunica che gli storyboard del suo prossimo film sono quasi conclusi
Durante un Tokyo Anime Award del 2021, Mamoru Hosoda ha rivelato che è al lavoro sugli storyboard di un nuovo film, e che non è lontano dalla fine. Secondo il famoso regista, il suo studio d’animazione entrerà a breve nel vivo della produzione.
Per chi non lo sapesse, Mamoru Hosoda è il regista di molte opere che hanno riscosso successo tra i fan di Anime&Manga, la più famosa delle quali è sicuramente Mirai, uscita nel 2018. Il film ha ottenuto vari riconoscimenti ufficiali, guadagnandosi anche una candidatura agli Oscar del 2019 nella categoria miglior film d’animazione.
Tra le altre opere di Mamoru Hosoda, di grande rilievo sono La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars, Wolf Children e The Boy and the Beast. Ha inoltre realizzato un paio di cortometraggi sui Digimon e contribuito alla nascita dello Studio Chizu, di cui è cofondatore insieme a Yuichiro Saito.
Fonte | Traduzione giapponese-inglese
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!