Dopo il flop del primo film si pensa ad un universo cinematografico e televisivo per rilanciare i Power Rangers
Il film del 2017 sui Power Rangers era stato un flop commerciale, in seguito la Hasbro aveva acquistato il marchio del franchise, parlando di un rilancio nel mondo del cinema e dell’intrattenimento in generale.
Sappiamo che Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This) sarà il regista di un nuovo film dei Power Rangers per la Paramount (in accordo, ovviamente, con la Hasbro), mentre la sceneggiatura sarà di Patrick Burleigh (Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga).
Adesso da Hollywood Reporter arriva la notizia che Entwistle, oltre che della regia del nuovo film, si occuperà anche di supervisionare dei progetti televisivi e cinematografici sui Power Rangers che andranno a formare un universo condiviso sullo stile dell’MCU.
Secondo alcune indiscrezioni la trama di questo nuovo film dovrebbe concentrarsi sui viaggi nel tempo. I protagonisti infatti saranno catapultati negli anni 90 e dovranno trovare un modo di tornare indietro.
Non resta che aspettare ulteriori conferme ufficiali per avere più informazioni a riguardo. Ci vorrà del tempo, inoltre, per capire se questo nuovo universo cinematografico e televisivo riuscirà a partire e ad affermarsi.
Pensate sia una buona idea per rilanciare il franchise? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.