La serie anime Disney iniziata nel 2008 giunge a conclusione
L’account Twitter ufficiale di Fireball, una serie anime Disney, ha annunciato che la serie avrà un’ultima stagione intitolata Gebäude Bäude, che debutterà a novembre.
La serie segue la vita quotidiana della duchessa robot Drossel von Flügel e del suo servitore Gedächtnis. Dopo una prima stagione trasmessa da Disney Channel Japan nel 2008, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione nel 2011, intitolata Fireball Charming. La stagione faceva da prequel alle vicende della prima.
Nel 2017 è invece arrivata la terza stagione, Humorous, composta da soli tre episodi. Alla regia, scrittura e produzione dell’anime troviamo Wataru Arakawa, e al character e mechanical design troviamo invece Takayuki Yanase.
La serie non è mai stata trasmessa al di fuori del territorio nipponico, ma si spera che possa arrivare in futuro su Disney+.
Voi vorreste tutte e quattro le stagioni della serie su Disney+? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!