In queste ore Netflix ha mostrato un breve trailer dove possiamo vedere le prime immagini della nuova pellicola in CGI basata su Resident Evil
In queste ultime settimane Netflix ha ufficializzato sui social, la produzione di una nuova serie tv basata sulla saga videoludica Resident Evil (clicca per approfondimento). Ma la serie live action non è l’unica produzione basata sulla fortunata saga videoludica creata da Capcom, e infatti, nelle scorse ore, è stato leakato un trailer del nuovo film animato, che però è stato prontamente cancellato nelle ore seguenti.
Resident Evil village potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One
Nel breve video spicca l’atmosfera cupa e spettrale alla quale ci ha abituato il videogioco e notiamo subito che la pellicola sarà completamente in CGI, con protagonisti gli amati Leon e Clear, ma per il momento le notizie riguardanti la trama scarseggiano e non possiamo far’altro che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix, che potrebbe rilasciare un trailer ufficiale nei prossimi giorni.
Si aspettano in questi giorni ulteriori dettagli da parte di Netflix, così da poter sapere qualcosa sulla trama e magari avere una data di uscita, che per ora rimane sconosciuta.
Voi cosa ne pensate? Vedrete questo film? E attendete la serie live action? Diteci la vostra tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.