La fanart è stata condivisa dalla stessa Omar
Ilhan Omar, membro della Camera dei rappresentanti statunitense, è diventata la pilota di un Gundam… almeno in una fanart realizzata dall’artista Benjamin Sawyer. L’illustrazione di Sawyer è stata poi condivisa dalla Omar sul proprio profilo Twitter.
— Ilhan Omar (@IlhanMN) September 22, 2020
L’idea di Sawyer è nata da un precedente tweet della politica, nel quale veniva condiviso il video dei primi passi della statua di Gundam che verrà presto inaugurata a Yokohama. La politica ha scritto nel tweet che è in stand by ed è pronta ad indossare la tuta per pilotare il mecha.
Standing by and ready to suit up. https://t.co/KlZiGfWbfd
— Ilhan Omar (@IlhanMN) September 21, 2020
La “relazione” tra lo storico mecha e la Omar però non è iniziata qui, anzi si tratta di un nuovo capitolo. Dall’anno scorso infatti, sempre su Twitter, gira una campagna chiamata “Give Ilhan a Gundam“, nella quale i fan vogliono che la Omar riceva un vero Gundam da pilotare. Purtroppo molti dei tweet inerenti sono stati cancellati e non sono più reperibili.
— DEI speedwagon 🌹🇵🇸 〽️ (@uhshanti) July 18, 2019
E voi che ne pensate? Vorreste anche voi che la Omar riceva un Gundam personale? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!