Salvini ha usato la pubblicità della Ringo in un post della Lega e la Barilla è costretta a prendere le distanze
Salvini ed il suo uso dei social è uno degli argomenti più trattati e chiacchierati su tutti i media. Questa volta è per uno screzio con la Barilla.
Il leader della Lega ha, infatti, postato una foto in cui si dà il cinque con un ragazzo di colore. La foto è stata poi accostata a quella della famosa pubblicità della Ringo.
Gli utenti del web si sono subito domandati se la Barilla, proprietaria del marchio Ringo, fosse a conoscenza dell’accaduto e se fosse d’accordo con post del genere.
Leggi anche “Salvini e l’algoritmo della Nutella”
Il marchio, appreso quanto accaduto, ha ritento dover dover prendere le distanze dal post pubblicato sul profilo della Lega.
Questa mossa è stata resa necessaria anche perchè molti utenti stavano minacciando di boicottare il prodotto.
Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Credete abbia fatto bene la Barilla a prendere le distanze o avrebbero potuto sorvolare? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.