La canzone del curioso duo arriverà lunedì prossimo
Dopo aver rilasciato una versione sul lavaggio delle mani di PPAP, il comico e cantante Pikotarō è pronto a lanciare una nuova canzone, ma stavolta non sarà solo. In sua compagnia ci sarà infatti…Pikachu?!
Il curioso e improbabile duo rilascerà la canzone “Pika to Piko” il 31 agosto prima sul palco in realtà virtuale del “Pokémon Virtual Fest” e poi su YouTube, con la speranza che possa sollevare gli umori dei bambini, che a causa della pandemia di COVID-19 non hanno potuto godersi a pieno l’estate. Il cantante ha voluto come partner il Pokémon topo perché, a detta sua, ha sempre sentito una connessione emozionale con lui per il loro colore in comune (il giallo). Con la canzone vuole inoltre far capire al pubblico il pensiero di Pikachu, in quanto nessuno riesce a comprendere il significato del suo verso.
Non ci resta che aspettare lunedì e vedere cosa ci riserverà questa collaborazione. Di Pikachu è inoltre disponibile l’episodio a lui dedicatogli della rubrica “Il Pokémon della Settimana”.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.