Il gigante americano continua a puntare sui Webtoon, questa volta tocca a Noblesse
Dopo Tower of God e The God of Highschool (che vi abbiamo incoraggiato a vedere nei nostri consigli stagionali), ecco in arrivo un’altra serie d’animazione tratta da un Webtoon: stiamo parlando di Noblesse, scritto dal coreano Son Jae Ho e disegnato dal connazionale Lee Gwang Su. I primi capitoli sono stati pubblicati nel 2007, sulla rivista online Naver. Dal 2012 è iniziata anche una light novel, sempre dalla mano dei due sopra citati, ispirata all’opera.
Giovedì 13 Agosto è arrivato il Tweet ufficiale: la serie sarà trasmessa ad Ottobre 2020. Insieme alla notizia, è stato rilasciato anche il trailer, che rivela che sarà Crunchyroll a distribuirla.
The great power of the #Noblesse has awakened! Anime based on the @WEBTOON series coming this October 💉 pic.twitter.com/wX7Q1PRllx
— Noblesse (@Anime_Noblesse) August 13, 2020
La storia narra le vicende di Rai, un nobile destato in un palazzo in Corea del Sud dopo un sonno durato 820 anni. Curioso di apprendere riguardo agli esseri umani del ventunesimo secolo, il protagonista si iscrive ad una scuola, e si trova spesso in bizzarre situazioni, anche a causa dell’associazione segreta che sembra legata al suo risveglio.
I fans sembrano aver accolto con entusiasmo la notizia, anche se non manca qualche commento intriso di scetticismo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!