Una bellissima novità per i fan Nintendo e in particolare della saga di The Legend of Zelda
Un modder, Kaze Emanuar per la precisione, ha creato un gioco di The Legend of Zelda totalmente nuovo partendo dall’engine di “Ocarina of Time”.
Il titolo, chiamato The Missing Link, è solo l’ultimo lavoro del modder, conosciuto già per aver creato delle mod di Super Mario. Ma questa volta con l’aiuto di altri modder ha alzato l’asticella con storia e dungeon nuovi di zecca. Ecco il trailer rilasciato per l’occasione:
https://www.youtube.com/watch?v=LM8Nc13bkGg
In The Legend of Zelda: The Missing Link il giocatore si ritroverà ad affrontare un’avventura inedita ma pregna dello stesso spirito di Zelda che da sempre contraddistingue la saga. Più esattamente, a livello temporale il titolo va a collocarsi fra “Ocarina of Time” e “Majora’s Mask“.
Piaciuto questo trailer? Cosa ne pensate del progetto? Di seguito vi lasciamo il link per scaricarlo, sperando che il progetto non venga bloccato da Nintendo, la quale lo sappiamo, non è propriamente aperta verso tali iniziative.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.