Il film che chiuderà definitivamente l’universo Mutante della Fox si mostra nei primi cinque minuti.
Durante il panel dedicato a The New Mutants in occasione del San Diego Comic-Con@Home sono stati mostrati i primi cinque minuti della pellicola diretta da Josh Boone. Ecco il video:
https://m.youtube.com/watch?v=uuozyeN4R9s&feature=youtu.be
Durante il panel, Boones ha inoltre confermato la durata della pellicola che si aggira attorno all’ora e trentotto minuti.
The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.
Diretto da Josh Boone, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.
The New Mutants, inizialmente atteso in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 28 agosto, è stato però rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Commodoriani, attendete questo The New Mutants? O pensate che oramai, dopo l’acquisto della Fox da parte di Disney, questo film non abbia più ragione di esistere? Diteci la vostra tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.