WWE 2K Battlegrounds è la nuova idea di Wrestling di 2K Games. Risolleverà la serie o sarà l’ultimo chiodo sulla bara?
Ormai lo sappiamo tutti, WWE 2K21 non ci sarà, e al suo posto è arrivato WWE 2K Battlegrounds. Il gioco non vuole essere un simulativo, ma un divertente e scanzonato picchiaduro su Ring, come fu per lo sfortunato WWE All-Stars di THQ nel 2011.
Ricordiamo tutti però che fine ha fatto THQ due anni dopo, e anche se quella sorte non potrà capitare a 2K Games, potrebbe far scattare un campanello d’allarme a tutti gli appassionati di sport, che purtroppo vedono i loro idoli vittime di Bug e giochi problematici.
Speriamo che 2K abbia imparato dai propri errori, e che per quest’anno il cambio di formula sia sinonimo di rinascita. Durante il Nintendo Direct di oggi è stato mostrato il filmato di gameplay che vi abbiamo lasciato nell’articolo.
Il gioco arriverà il 18 Settembre 2020 per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di WWE 2K Battlegrounds? volevate un simulativo? o vi piace menare le mani a suon di potenziamenti e mosse finali spettacolari?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.