La nuova serie sui Transformers targata Netflix arriverà a luglio
Quello che manca a questo 2020 è un bello scontro tra robottoni capaci di mimetizzarsi tra di noi trasformandosi in auto, camion, navi e treni ed ecco che a risolvere il problema ci pensa Netflix. Il colosso dello streaming infatti ha prodotto una nuova serie sul brand di robot più famoso del mondo che potremo vedere tutti a partire dal prossimo 30 luglio.
La nuova serie si chiamerà Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege e, oltre che ad un piccolo video promozionale, Netflix ha rilasciato anche tutte le informazioni su trama, cast di doppiaggio e studio di animazione.
Netflix ha lasciato qualche breve parola per descrivere la trama di Transformers: War for Cybertrone Trilogy: Siege:
Transforemrs: War for Cybertrone Trilogy: Siege è ambientata qualche ora dopo la guerra civile tra Autobot e Decepticons. La guerra che ha portato alla distruzione del loro pianeta natale Cybetron è ad un punto di non ritorno ed entrambi i leader delle due fazioni, Optimus Prime e Megatron, vogliono salvare il loro mondo e portare la pace, ma ognuno alle sue condizioni. Nel tentativo di porre fino al conflitto, Megatron proverà ad usare Allspark, la fonte di tutta la vita su Cybetrone, in modo da riformare gli Autobot e unificare la gente di Cybertron. Gli Autobot non potranno fare altro che andare in una missione che, nella migliore delle ipotesi, porterà alla distruzione del loro pianeta, se vorranno salvarlo.
La serie sarà composta da sei episodi da 22 minuti. A occuparsi dell’animazione sarà lo studio Polygon Pictures, che ha già precedentemente lavorato ad altre serie sui Transformers, quali Transfoemers Prime e Transformers: Robots in Disguise.
Netflix ha anche rivelato il cast di doppiatori, sia giapponese che americano. Per quanto riguarda quello giapponese avremo:
- Tesshō Genda per Optimus Prime
- Kikuko Inoue per Elita-1
- Ryohei Kimura per Bumblebee
- Kenji Nomura per Jetfire
- Houchu Ohtsuka per Megatron
- Kazuhiko Inoue per Ultra Magnus
- Chafurin per Shockwave
- Setsuji Satoh per Starscream
Il cast di doppiatori inglese sarà invece:
- Jake Foushee per Optimus Prime
- Jason Marnocha per Megatron
- Linsay Rousseau per Elita-1
- Joe Zieja per Bumblebee
- Frank Todaro per Starscream
- Rafael Goldstein per Ratchet
- Keith Silverstein per Jetfire
- Todd Haberkorn per Shockwave, Red Alert
- Edward Bosco per Ultra Magnus, Soundwave
- Bill Rogers per Wheeljack
- Sophia Isabella per Arcee
- Brook Chalmers per Impactor
- Shawn Hawkins per Mirage
- Kaiser Johnson per Ironhide
- Miles Luna per Teletraan I, Cliffjumper
- Mark Whitten per Sideswipe, Skywarp
Qualche tempo fa avevamo parlato del brutto rapporto che la piattaforma di streaming avesse con gli anime. Un problema che era venuto alla luce era che non si sapesse quanto l’interesse per il genere sarebbe durato, ma a giudicare da tutte le iniziative che Netflix sta avendo, è possibile effettivamente che le cose, nel futuro, possano andare meglio.
Siete contenti di rivedere i Transfoerms sul piccolo schermo?
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!