Assassin’s Creed Valhalla non ha pace. L’ennesimo Leak svela la data d’uscita
Nelle scorse ore le pagine social di Ubisoft italia hanno aggiornato le rispettive immagini di copertina e profilo con alcune foto inerenti a Watch Dogs Legion.
Purtroppo, però, ci deve essere stata un po’ di confusione fra i Social Media Manager e qualcuno ha pubblicato per errore sulla pagina di Assassin’s Creed Italia un breve filmato riguardante Assassin’s Creed Valhalla.
Il filmato che vi mostriamo è stato prontamente rimosso ma mostrava in bella vista la data di uscita che sarà il 17 Novembre 2020
UbiLeak N°435 – La page Instagram officielle italienne de Assassin's Creed vient de révélée la date de sortie de AC Valhalla : ce sera pour le 17 novembre. https://t.co/J8eZZFzPMM pic.twitter.com/xeRKYaibS0
— j0nathan (@xj0nathan) July 11, 2020
In questo periodo stanno trapelando fin troppi leak riguardanti Assassin’s Creed Valhalla tra la boss fight rivelata e i 30 minuti di gameplay. Che qualcuno stia approfittando di alcune falle interne ad Ubisoft?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.