I Boys di Amazon Prime tornano a settembre!
Durante una live annunciata alcuni giorni fa, la produzione che lavora a The Boys ha finalmente rivelato l’arrivo della seconda stagione su Amazon Prime Video.
https://www.facebook.com/160599677871894/posts/654137711851419/?extid=oG6CjTmmC7oT0t85&d=null&vh=e
Dopo il successo della prima stagione uscita ormai quasi un anno fa, i ragazzi capitanati da Butcher (Karl Urban) faranno il loro fo**uto ritorno il prossimo 4 settembre in esclusiva sulla piattaforma di Jeff Bezos.
Guarda il trailer della seconda stagione!
Per l’occasione le pagine social ufficiali della serie si sono rifatte il look, mostrandoci un nuovo logo per la prossima stagione.
In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro. Presenta una serie di parodie dirette di innumerevoli supereroi e squadre tra cui le versioni contorte di The Justice League, The Avengers, Teen Titans, I Fantastici Quattro, X-Men e The New Mutants; oltre ai personaggi che si rifanno direttamente a Superman, Wonder Woman, The Flash, Batman, Iron Man, Thor e molti altri.
La serie a fumetti originale è stata ideata da Garth Ennis ed è stata pubblicata dal 2006 al 2012.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.