Gotta catch ‘em all. Gli smartphone. Perchè? Cosa avevate capito? I Pokémon?
Era il 10 Agosto 2018, il coronavirus non era stato ancora crea…ehm scoperto, Niantic aveva rilasciato Pokemon GO da relativamente poco e noi vi portavamo la fantastica notizia di un allenatore di 70 anni con 11 smartphone legati alla sua bicicltta.
La notizia ha regalato qualche risata, ma proprio quando si pensava che la cosa sarebbe finita lì, a luglio 2019 il simpatico signore Taiwanese ha deciso di migliorare il suo setup raggiungendo 30 Smartphone contemporaneamente. Se già adesso vi chiedete come faccia a vedere la strada, aspettate di vedere il resto.
Esagerato? Forse. Ma come un vero Pokémon non poteva esimersi dall’avere una terza evoluzione. Nell’Ottobre 2019 i telefoni sulla sua bicicletta diventarono 45, insomma un esborso non indifferente, e una perdita di visibilità altrettanto importante non riescono a fermare questo impavido giocatore.
Questi giorni invece, a quanto pare durante le scorribande con la sua bici, ha trovato probabilmente una Desiostella, Dynamaxizzando il veicolo e raggiungendo ben 64 smartphone! Quale sarà la sua prossima mossa? Gigaevolvere e sostituire gli smartphone con dei tablet?
Speriamo che l’età non gli dia alla testa come successo ad un Settantasettenne spagnolo durante il Lockdown per il Covid-19.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.