Alcuni insider hanno scoperto il supporto di Denuvo a Persona 4 Golden, e questo può voler dire solo una cosa: Persona arriverà su PC. L’annuncio avverrà probabilmente al PC Gaming Show 2020 che si terrà il 13 Giugno 2020.
Questi giorni stanno spuntando rumor su rumor che ipotizzano l’arrivo di Persona 3 e Persona 4 Golden su Steam. La saga Atlus più famosa sembra essere in arrivo su PC attraverso la piattaforma di Gabe Newell, e molti insider stanno confermando questa teoria, tra cui Sabi Wabii, ormai bannato purtroppo da Twitter.
Altri colleghi insider hanno confermato che l’annuncio arriverà il 13 Giugno durante il PC Gaming Show 2020 grazie al sito SteamDB che si è lasciato scappare l’icona e l’immagine di copertina di Persona 4 Golden per Steam. L’utente Nibel ha scoperto l’esistenza di una versione di Denuvo compatibile con Persona 4 Golden, mentre Wario64 ha mostrato l’immagine che vedete qui sotto.
La casa di sviluppo ovviamente non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo ma i numerosi tweet che stanno comparendo dappertutto sul web non lasciano adito a dubbi: Qualcosa bolle in pentola a casa Atlus, e l’annuncio arriverà a breve. atlus ha tweettato qualche giorno fa che un importante annuncio sarà fatto durante lo Show di sabato, e noi abbiamo già un’idea di ciò che sarà.
https://twitter.com/Nibellion/status/1270446578801815553?s=20
Vi raccomandiamo comunque di prendere queste informazioni con le pinze, essendo semplici rumor non confermati né da Atlus né da parte di Deep Silver (publisher di Persona 5) ne tantomenteo da parte di Square Enix (Publisher di persona 4). Per Persona 3 invece le informazioni si fermano al tweet di Sabi Wabii, non ci sono ulteriori conferme in rete al momento.
"Atlus will release Persona 4 Golden for PC via Steam on June 13, multiple sources with knowledge of its release have told Gematsu." https://t.co/oyr9hKUtMG pic.twitter.com/s0IFeJLPEA
— Wario64 (@Wario64) June 9, 2020
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.