Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS5, presentato allo showcase Sony
Durante l’evento Sony dedicato ai titoli PS5, l’azienda giapponese non si è lasciata sfuggire l’occasione di mandare in visibilio i fan dell’arrampica muri. È infatti stato annunciato Spider-Man: Miles Morales , in arrivo in esclusiva PS5.
Ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=gHzuHo80U2M
Il primo capitolo, sviluppato da Insomniac Games, è stato senza dubbio una delle esclusive Sony meglio riuscite nella scorsa generazione. Ecco perché aspettarsi un seguito di qualche tipo. Sul titolo sappiamo veramente poco, tranne il fatto che vedrà il giovane successore di Peter Parker come protagonista. Non resta dunque che attendere, le immagini sembrano aver lasciato piuttosto inalterato il gameplay del predecessore.
Il titolo sarà disponibile al lancio della next-gen targata Sony, ossia nel generico periodo delle vacanze natalizie di quest’anno. Siete soddisfatti di questo annuncio? Avete giocato al primo capitolo? Ditecelo con un commento sui nostri canli social, che vi lasciamo comodamente qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.