David Hayter, il doppiatore storico di Solid Snake e Big Boss, ha pubblicato un tweet molto equivocabile riguardante GTA 6.
David Hayter nel corso di questo pomeriggio ha twittato sul suo profilo personale un post con solo 2 hashtag #GTAVI e #Toronto. Il web è impazzito, sono apparsi ovunque post e speculazioni secondo cui il prossimo Grand Theft Auto dovesse essere ambientato nella più popolosa città canadese. Tutto bello, tutto fresco finchè lo stesso Hayter ha risposto al suo tweet dicendo
“Per evitare un ‘incidente internet’… era solo un suggerimento.”
il tutto accompagnato da una Gif di Toronto. La spiegazione ci sembra in ogni caso poco plausibile, dato che Hayter è un fan della serie, quindi conosce bene la politica di Rockstar di non inserire mai città, nomi o avvenimenti reali nei suoi videogiochi.
To avoid an internet incident…
This was just a suggestion. pic.twitter.com/r7VOtJSVWb
— David Hayter (@DavidBHayter) May 21, 2020
Sembra tutto finito qui, con un alone di mistero, se solo non fosse che ad aggravare la situazione c’è il fatto che proprio nel capoluogo dell’Ontario ci sono gli studi Rockstar Toronto che hanno curato giochi del calibro di Max Payne 3, GTA 5, Red Dead Redemption 2, Manhunt 2, Bully e molto altro ancora.
Che David abbia fatto una gaffe, abbia cercato di coprirla con un secondo tweet? Ci sarà Snake nel prossimo Grand Theft Auto a rubare auto al grido di “Kept you waiting uh?”
Per ora purtroppo non abbiamo altre notizie su GTA VI, ma vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri social per rimanere aggiornati su tutte le novità sul gioco!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.