The Last of Us 2 a prezzo stracciato grazie a una promozione, ma come funziona?
Nella giornata di ieri, la catena GameStopZing ha pubblicato una nuova promozione dedicata a The Last of Us 2. Il titolo Naughty Dog, che ha da poco ricevuto un nuovo trailer e in arrivo ufficialmente il 19 giugno per PlayStation 4, sarà acquistabile al prezzo di 19,98 euro. Lo sconto verrà applicato portando due giochi validi per la promo direttamente al negozio GameStop di fiducia.
Prima di recarvi fisicamente al negozio, in questo momento aperto al pubblico, potete controllare dal sito ufficiale se i titoli da voi posseduti rientrino nella promozione. Per farlo, basta cercare il videogioco all’interno del sito e, una volta acceduti alla pagina dedicata, controllare se sotto la data di rilascio vi sia la dicitura “Prodotto VALIDO per le promozioni“.
Ricordiamo la necessità di permutare due giochi validi per la promozione per ottenere lo sconto e, conseguentemente, acquistare il nuovo titolo Naughty Dog a poco meno di 20 euro. Sono validi videogiochi per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Articolo a scopo informativo e non sponsorizzato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.