Chi sono i congiunti? E gli affetti stabili? Scopriamolo insieme ripercorrendo la storia sentimentale di Ted Mosby
Congiunti e affetti stabili sono la parole del momento. Il nuovo DCPM del 26 aprile “recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” ha infatti dato la possibilità agli italiani di poter finalmente rivedere (mantenendo le dovute misure di sicurezza) i propri cari.
Il decreto parla di “congiunti”, che è una parola con un significato abbastanza ampio, quindi sono sorti i primi dubbi sulle categorie che rientrano nella definizione. Fortunatamente il Governo ha precisato che si possono considerare congiunti anche gli affetti stabili. Ok, tutto bellissimo, ma chi sono adesso questi affetti stabili?
Per dare una risposta a questi interrogativi, abbiamo chiesto a uno che di relazioni se ne intende. Non l’avremmo mai detto, ma la vita sentimentale di Ted Mosby di How I Met Your Mother è venuta in nostro soccorso, permettendoci di delineare meglio le diverse categorie in questione, dandoci modo di capire chi potremo andare a trovare e chi no, a partire dal 4 maggio.
NB: Quella che segue è una trattazione puramente scherzosa che si limiterà a trattare le relazioni sentimentali del protagonista di una serie tv e che non ha assolutamente valore legale. La legge, quella vera e che potete consultare cliccando qui, vi permette di incontrare tutti i vostri familiari dal primo fino al sesto grado, oltre che persone con cui avete una relazione sentimentale duratura e preesistente. Seguiranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni da parte degli organi di Governo.
Matrimonio
Se il congiunto in questione è il vostro coniuge, abbiamo buone notizie per voi. Vostro marito o vostra moglie rientra tra le categorie che potrete incontrare, qualora per un qualsiasi motivo non abitaste sotto lo stesso tetto. Però siete sicuri di volerlo rivedere dopo 50 giorni di tranquillità? Pensateci bene…
- Tracy Mosby (nata McConnell)
- Robin Scherbatsky (Presumibilmente)
Relazioni Serie
Rapporti stabili e duraturi, che vanno avanti da anni sono certamente tra gli affetti stabili in questione. Caratteristiche imprescindibili per rientrare in questa categoria? Ricordare la data dell’anniversario, il colore degli occhi e il gusto di gelato preferito.
- Karen
- Victoria
- Robin Scherbatsky
- Stella Zinman
- Zoey Pierson
Frequentazioni
In questa categoria rientrano tutte le ragazze con cui ci sono stati tre o più appuntamenti o con cui si ha dormito insieme più volte. Qui siamo al limite della tolleranza per la legge ma un rapporto del genere potrebbe essere ancora considerato affetto stabile. Siamo più nel campo della libera interpretazione.
- Natalie
- Cheryl
- Jeannie Radford
- Alison Moses
- Lauren Stein
- Carla
- Stacey Gusar
- Angie
- ragazza nerd
- Cathy
- ragazza nell’intro di un episodio
- Royce
- Becky
- Naomi
- Carly Whittaker
- Jeanette
- Karen
Uno o due appuntamenti
Qui siamo decisamente fuori dalla legge. Un rapporto del genere difficilmente potrà essere considerato affetto stabile.
- Steph
- Jackie
- Kelly
- Marybeth
- Mary
- Janine
- ragazza che Ted ha portato da Cynthia’s
- ragazza che Ted ha portato a vedere Van Helsing
- ragazza che Ted ha portato da Maui
- ragazza al bar con cui Ted è stato 3 anni prima
- ragazza che ha lasciato l’idratante a casa di Ted
- ragazza che ha dato il cactus a Ted
- Amy
- Lindsay
- Blah Blah
- Alexa Leskys
- Ashlee
- Vicky
- Melissa
- Margaret
- Louisa Mendoza
- Holli
- ragazza della tecnica “il Ted Mosby'” del Playbook
- Jen
- Cindy
- girl rack jacked by Phil Rizzuto
- Natalia
- ragazza al MacLaren
- Tiffany
- Henrietta
- Amanda
- Strawberry
- Leilani
- Emily
- Isabelle
- ragazza senza nome
- istruttrice di yoga
- ragazza di colore
- ragazza senza nome
- Marissa Heller
- ragazza ancora innamorata del suo ex
- Steph
- Penelope
- ragazza con cui Ted cerca di fare una buona impressione con il costume da mago
- Honey
- Jessica
- Claire
- Janet McIntyre
- Randi
- Robyn
- Holly
- Lizbeth
- ragazza su cui Ted fa buona impressione grazie al cappello
- Prison Inmate
- Tabatha
- Cassie
One-Night-Stand
Se qualcuno se lo stesso chiedendo, i rapporti occasionali e i match delle app di incontri non possono di certo essere definiti affetti stabili.
Non staremo ad elencare tutti quelli del nostro Ted perché oltre a non esser rilevanti, suvvia, guardate quanti ce ne sono già stati, immaginate quanto sarebbe lunga questa sezione.
Finisce qui la nostra trattazione degli affetti stabili di Ted Mosby. Speriamo di avervi strappato qualche risata e di avervi spiegato, tra una battuta e un’altra chi può essere considerato un congiunto e chi no.
Da quanto tempo non fate un rewatch di How I Met Your Mother? Sapevate che esistente un remake russo della serie? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.