Joel McHale ha affermato che il tanto atteso e desiderato film di Community potrebbe presto diventare realtà
Nel corso di una recente intervista, Joel McHale ha dichiarato che il film di Community potrebbe essere veramente realizzato. Sono passati quasi cinque anni da quando è andato in onda l’episodio finale di Community, che ha portato a conclusione le sei stagioni dello show. Insomma, il tanto decantato motto “six seasons and a movie” potrebbe finalmente diventare realtà.
Joel McHale, che nella serie vestiva i panni di Jeff Winger, ha recentemente rilasciato un’intervista a Variety, durante la quale ha anche parlato di Community.
L’attore ha dichiarato di essere più ottimista che mai riguardo la realizzazione del film. Secondo McHale c’è un rinnovato interesse nei confronti della serie, anche grazie al suo arrivo su Netflix.
Ci sono molti più rumors adesso di quanti ce n’erano al tempo della fine della serie. Alison [Brie] ha twittato di aver ricevuto una telefonata da Sony. Non mi hanno ancora chiamato, forse lo farà Matthew Lillard . Ma direi che ci sono più possibilità adesso di quante non ce ne siano mai state. Ora penso ci sia un rinnovato interesse e so che il cast è interessato. Potrebbe accadere!
Community è stata creata da Dan Harmon con John McHale, Allison Brie, Donald Glover, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs e Chevy Chase. A loro si sono uniti anche Jim Rash, John Oliver e Ken Jeong. Una volta finita la serie, diversi membri del cast hanno avuto successo altrove. In particolare, Donald Glover ha costruito una carriera musicale di successo sotto lo pseudonimo di Childish Gambino, ha interpretato un giovane Lando Carlissan in Solo: A Star Wars Story e ha creato la serie Atlanta, di cui è anche interprete.
Sebbene è sempre difficile coordinare un gran numero di attori, la maggior parte degli ex membri del cast ha espresso interesse nel tornare a Greendale. E nonostante un calo qualitativo dovuto all’abbandono di Harmon e di alcuni membri del cast, la serie è sempre stata in grado di regalare momenti degni di nota. Ne abbiamo raccolti alcuni a questo link. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi in merito!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.