Pokémon GO costretto a cambiare dalla pandemia in corso
Problemi moderni, richiedono soluzioni moderne… anche se sei l’applicazione più scaricata e giocata del 2016. Ed ecco che allora un’applicazione come Pokémon GO, basata totalmente sull’attività all’area aperta e sull’interazione tra giocatori, trova nell’attuale pandemia il suo nemico più grande.
Lo sviluppatore Niantic ha pertanto deciso di apportare alcuni aggiornamenti al gioco per permettere ai giocatori di continuare l’avventura senza dover uscire di casa. Per quanto il titolo sia pensato per rafforzare il legame tra giocatori, Niantic ci tiene a far presente che la priorità in questo momento è la salute dei giocatori. Perciò con il nuovo aggiornamento (già disponibile), le modifiche apportate sono le seguenti:
- zone di cattura aumentate
- pacchi di aromi scontati del 99%
- efficacia delle incubatrici per le uova raddoppiata
- frequenza con cui regalano oggetti i Pokéstops incrementata
Queste modifiche sono chiaramente temporanee, ma non è ben chiaro fino a quando i giocatori di Pokémon GO ne potranno beneficiare. Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie dal mondo videoludico continuate a seguirci sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.