Matt Reeves ha svelato la Batmobile del suo Batman.
Un po’ come gli appassionati di Formula 1 aspettano con trepidante attesa che la propria scuderia preferita sveli il modello successivo della macchina che correrà al Gran Premio, il fan dei cinecomics prova le stesse emozioni con la Batmobile ogni volta che si avvicina un reboot legato all’Uomo Pipistrello.
Dopo aver visto qualcun dettaglio della Bat-suit di Pattinson, infatti, la curiosità degli appassionati si era spostata sul leggendario mezzo di trasporto che il vigilante più famoso dei fumetti guiderà in questa nuova versione.
Finalmente Matt Reeves, dall’alto dei suoi profili social, ha deciso di mettere a tacere ogni dubbio postando alcune foto dal set. E no, non è la stessa che hanno sequestrato a Mosca alcuni giorni fa.
🦇🏎 #TheBatman pic.twitter.com/qJFNprk1ut
— Matt Reeves (@mattreevesLA) March 4, 2020
Cosa ne pensate? Vi piace la nuova Batmobile? Diteci la vostra tra i commenti.
Il film avrà un cast stellare. Ricordiamo infatti che gli attori confermati per il momento sono Robert Pattinson nei panni di Batman, Andy Serkis (Alfred) Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoë Ktavitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Mentre si aspetta l’annuncio ufficiale per i rumoreggiati Matthew McConaughey (Harvey Dent) e Colin Farrel (Pinguino).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.