I server EA hanno problemi, ma il torneo di FIFA 20 s’ha da fare
I problemi legati ai server di Electronic Arts colpiscono proprio tutti, giocatori professionisti inclusi. Difatti, a causa di tali disservizi anche i tornei di FIFA 20 devono trovare metodi alternativi per continuare le qualificazioni. Uno di questi metodi è decidere la partita a “carta, forbice e sasso“, che ha visto coinvolti Shaun Galea, conosciuto come Brandsha, e Hasan Eker, noto come Hasoo19.
I due giocatori professionisti di FIFA 20 hanno dovuto trovare una soluzione drastica per affrontare il disagio dei server EA. Avendo dei termini prestabiliti e insindacabili, i due hanno disputato la partita non disputandola, facendo decidere al fato il giocatore che passerà il turno. La notizia arriva direttamente dai profili social dei giocatori, i quali hanno pubblicato sui propri canali Twitter i risultati. Come possiamo vedere dai tweet, a passare il turno di qualificazione è stato Hasan Eker con un risultato di 3-1.
Stehe 3-1, da ich mich im Rock Paper Scissors erfolgreich durchsetzen konnte! pic.twitter.com/PvBcQ8EXqx
— Hasan Eker (@eker_haso) February 29, 2020
I cannot believe it !! @EASPORTSFIFA @EAFIFADirect We literally had to play a rock paper scissors becauce we couldn’t find each other to invite in an EA LICENSED QUALIFIER . WTF !! 😭😭 I am done
— brandsha (@brandsha56) February 29, 2020
Non si sono fatte aspettare le risposte sarcastiche della community che, oltre alle polemiche sull’aleatorità delle partite di FIFA, hanno invitato i partecipanti al torneo di allenarsi a carta, forbice e sasso. Caso curioso è anche il recente attacco ai server FIFA da parte della Lizard Squad.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.