Kojima alle prese con un nuovo capitolo di Silent Hill? Un post di Aiki Saito postato su Twitter lo farebbe sperare.
Un ritorno insperato di Kojima sulla saga di Silent Hill? La serie di annunci imminenti in casa Kojima Productions e questo nuovo leak accendono le speranze dei fan.
Il post incriminato, pubblicato su Twitter, ritrae Aiki Saito intento a scrivere su un piccolo post-it le parole “Next week“. Nel posto Aiki si scusa per il ritardo e per la mancata pubblicazione di aggiornamenti a riguardo dell’annuncio, scrivendo: “Sorry to be silent everyone!”. I fan più attenti hanno notato anche che la matita riporta la parola “Pyramid”. Una coincidenza o un riferimento all’iconico nemico di Silent Hill 2, Pyramid Head?
Sorry to be silent everyone! I've been really busy lately…..I think i can say more soon about what we are going to…..#KojimaProductions https://t.co/Vr0qPj3DwV pic.twitter.com/BiweDgGC4v
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) February 28, 2020
Altra ipotesi, forse più plausibile, vorrebbe che la piramide sia un riferimento a ciò che troveremo in un eventuale DLC di Death Stranding. Insomma, nonostante la prima ipotesi sia decisamente la più azzardata, è indubbiamente quella in cui sperano di più i fan di Kojima.
Che la diatriba per la leggendaria saga sia finalmente giunta alla fine? Non ci resta che aspettare la prossima settimana confidando in un annuncio a sorpresa da parte del game designer giapponese!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.