Owen Wilson entra nel Marvel Cinematic Universe.
A pochi giorni dall’inizio delle riprese, è arrivata la conferma ufficiale che Owen Wilson è entrato a far parte del cast di Loki, una delle serie tv più attese in uscita su Disney +. L’attore statunitense andrà ad affiancare Tom Hiddleston, il quale invece vestirà ancora una volta i panni del dio norreno della magia e dell’inganno.
Non si sa ancora nulla di preciso riguardo al ruolo che Wilson andrà ad interpretare; tuttavia è stato confermato che si tratterà un personaggio importante, ed è quindi molto probabile che lo vedremo in azione in molte puntate.
Dato che Owen Wilson è famoso soprattutto per i suoi ruoli comici, è inoltre lecito supporre che andrà ad inserire una vena ironica nella serie, che potrebbe andare a contrastare la personalità fredda ed ingannatrice di Loki.
Secret Invasion potrebbe arrivare su Disney+ come serie tv
Non è la prima volta che Owen Wilson e Tom Hiddleston lavorano insieme. I due attori avevano infatti hanno recitato insieme nel celebre film di Woody Allen , Midnight in Paris, in cui Hiddleston interpretava lo scrittore Francis Scott Fitzgerald, mentre Wilson lo sceneggiatore Gil Pender.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.