Andiamo signori, diciamoci la verità, chi non vorrebbe vedere Terry Crews interpretare Ciri in The Witcher?
In tanti hanno già visto ed apprezzato la serie The Witcher. Durante la fase creativa e mentre veniva svelato il cast, però, in tanti ebbero da ridire sulla scelta degli attori. Il sempre crescente politically correct nelle serie, infatti, fece uscire rumor, rivelatisi poi infondati, sull’attrice che avrebbe dovuto interpretare Cirilla. Il rumor diceva che per il casting di Ciri dovevano essere provinate attrici BAME (black, asian, minority ethnic) tra i 15 e i 16 anni.
Non solo Ciri, Terry Crews sta benissimo anche nei panni di Jax in Mortal Kombat 11. Non ci credi? Clicca qui
Fu proprio per questo motivo che il popolo del web decise di sostenere una giusta causa. È stata lanciata, quindi, su change.org, una petizione scherzosa per avere Terry Crews nei panni di Ciri (potete ancora firmare cliccando qui).
“Fermiamo quest’oltraggioso casting per Ciri. Troviamo una soluzione. E la soluzione più adatta è quella di ingaggiare Terry Crews nei panni di Ciri. Rendiamolo possibile, se anche voi volete che The Witcher abbia successo”.
La petizione, al momento, ha raggiunto oltre 5300 firme.
Il cast di The Witcher si è rivelato poi ben diverso da quello che i rumors ipotizzavano ma vedere l’attore nei panni di Ciri è rimasto un sogno di molti.
Commodoriani che ne pensate di questa petizione? Come lo vedreste Terry Crews nei panni di Ciri? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.