Il sito ufficiale di Born to be on Air (Nami yo Kiite Kure), adattamento dell’omonimo manga di Hiroaki Samura, ha rivelato una nuova visual, un nuovo membro del cast e l’opening e la ending dell’anime.
Il nuovo membro del cast è Kouki Uchiyama, che doppia Shinji Oki, un vicino di Minare che a prima vista sembra un uomo tranquillo e pratico. In prtivato sparge del sale tutt’intorno alla sua stanza e di notte grida il nome di una donna, oltre ad avere un passato sospetto.
Il duo tacica, composto da fan dell’autore del manga, eseguono l’opening “aranami“. I due hanno inoltre formato il gruppo nella ccittà in cui è ambientato l’anime: Sapporo. Harumi esegue la ending “Pride“.
Tatsuma Minamikawa (Fairy Tail: Dragon Cry) dirige la serie presso lo studio Sunrise , con Shoji Yonemura alla sceneggiatura. Takumi Yokota cura il design dei personaggi. Hironori Nochi si occupa del colore chiave. Hirofumi Sakagami e Mayuko Koike svolgono rispettivamente i ruoli di ddirettore dell’arte e direttrice della fotografia. Yoshiaki Kimura si occupa del montaggio. Tsuyoshi Takahashi dirige il suono e Motoyoshi Iwasaki compone la colonna sonora.
La serie debutterà ad aprile.al’internod el contenitore ANimeism di MMBS, TTBS e BBS-TBS e su HBC.