BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’arrivo di un nuovo titolo nell’universo di Captain Tsubasa, per tutte le console
Con un grande annuncio a sorpresa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato con trailer il nuovo gioco di calcio arcade, ambientato nel mondo di Captain Tsubasa, da noi noto come Holly e Benji. Il gioco si chiamerà Captain Tsubasa: Rise of New Champions e uscirà nel corso del 2020 per Playstation 4, Nintendo Switch e PC.
“Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!”. Questa è infatti la prima volta che un titolo tratto dal manga di Yōichi Takahashi, arriva in occidente nell’attuale generazione videoludica.
Se siete interessati ad approfondire e conoscere ulteriori dettagli sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco, e a visionare il trailer di annuncio qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.