Amanti delle candele profumate, gioite! Ora ne potrete accendere una al profumo di potafiocca di Gwyneth Paltrow.
Stanchi delle solite candele alla lavanda e pino marittimo? Anche la più hipster delle candele profumate vi annoia? Non preoccupatevi, è venuta in vostro soccorso Gwyneth Paltrow. L’attrice ha infatti lanciato sul mercato una candela profumata a letteralmente al “Questa candela odora come la mia vagina“.
Il sito descrive così il processo creativo dietro la bizzarra profumazione della candela:
“Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando alla creazione di una nuova fragranza e all’improvviso lei ha esclamato: ‘Uhh… questa odora di vagina’. Lo scherzo si è evoluto in un profumo divertente, stupendo e sexy“.
Ehi, volete altre invenzioni più inutili della candela di Gwyneth Paltrow? Cliccate qui
La candela ha un costo di 77 dollari e sul sito è andata sold-out immediatamente.
Ora, non sappiamo quale sia il vero odore della patonza della Paltrow e, se qualcuno lo sapesse, non possiamo che stringergli la mano. Una certezza è che nessuno ha fatto reclami su di una candela da un odore da mercato ittico.
Commodoriani che ne pensate di questo aroma di candela? Voi a quale fragranza dell’apparato genitale di chi vorreste dare una combustione? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.