Il film vola in vetta al Box Office
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vola in vetta al box office italiano registrando un incasso di oltre 5 milioni di Euro nei primi 5 giorni di programmazione. Nelle sale italiane dal 18 dicembre, l’avvincente conclusione dell’iconica saga, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà, porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Daniel Frigo, Country Manager e Head of Studio Distribution, The Walt Disney Company Italy, Turkey, Israel e Greece, ha dichiarato:
Siamo molto soddisfatti del risultato di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che porta a conclusione l’intera saga iniziata nel lontano 1977 e rimasta ben viva nel cuore del pubblico di tutte le età
Continua con:
Un ringraziamento è dovuto a tutto il team di Disney Italia e a tutti i partner coinvolti che ci hanno supportato con passione nel raggiungimento di questo risultato.
Ricordiamo che il film è uscito in Italia il 18 Dicembre. Di seguito vi linkiamo anche la nostra recensione.
Avete visto il film? Vi è piaciuto? Ditecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.