Amato o odiato, Samsung Galaxy Fold continua a far parlare di sé, soprattutto ora che è stato rimesso in commercio dopo un periodo di “analisi”.
Samsung Galaxy Fold 2?
Sembra che Samsung abbia preso alla lettera il detto “bene o male, basta che se ne parli”. L’azienda, infatti, avrebbe intenzione di presentare ben due pieghevoli.
Il primo modello si chiamerebbe “Bloom” e avrebbe una chiusura a conchiglia contenente uno schermo da 8,1 pollici – quindi ben più grande del precedente. All’esterno, avrebbe uno schermo più piccolo e solamente “informativo”, senza capacità di navigazione. Il prezzo si dovrebbe aggirare sugli 800 euro e la presentazione dovrebbe avvenire a febbraio.
Il secondo modello è invece atteso per agosto e sarebbe il “vero erede” di Samsung Galaxy Fold, con lo stesso form factor e un prezzo simile. Secondo i rumor, Samsung avrebbe anche registrato il marchio “Hideaway Hinge” che si traduce come “cerniera a scomparsa“, quindi resta da vedere di cosa si tratta.
Fonti: AndreaGaleazzi.com, HDBlog.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.