Vinci con AppGallery è il contest tutto italiano dedicato agli utenti di AppGallery, lo store di applicazioni proprietario Huawei con più di 390 milioni di utenti attivi al mese, per invitare gli utenti a scoprire le oltre 50 mila app disponibili sulla piattaforma mettendo in palio lo smartphone Huawei P30.
I requisiti e termini del concorso
Partecipare al concorso attivo fino al 19 gennaio è semplicissimo: basta accedere con il proprio Huawei ID all’AppGallery e scaricare 5 nuove applicazioni. Infine, è sufficiente compilare i dati richiesti a questo link per avere la possibilità di vincere un Huawei P30. I vincitori verranno estratti casualmente e annunciati ogni settimana nel Fan Club Huawei su Facebook (accessibile tramite questo link).
Ma le novità non si fermano qui. Huawei rinnova per la seconda edizione consecutiva Cinema Tickets, una speciale promo dedicata a HUAWEI Video, il servizio streaming on-demand, che regala agli utenti più fortunati due biglietti per vivere il grande cinema direttamente in sala. Arrivata in Italia lo scorso anno, la piattaforma HUAWEI Video è riuscita in poco tempo a conquistare moltissimi utenti, grazie all’ampio catalogo multimediale e alle diverse modalità di fruizione dei contenuti. Ora, in occasione delle festività natalizie, gli utenti potranno acquistare tre mesi di abbonamento al servizio per soli 0,99 euro.
Con l’acquisto di un abbonamento in promozione gli utenti riceveranno, tramite un QR code riscattabile nella sezione dedicata della piattaforma QMI, due biglietti per vivere la magia del cinema direttamente nelle sale italiane. Dalla stessa piattaforma sarà possibile oltretutto scegliere la pellicola desiderata e la sala più vicina. Questa offerta partirà da metà dicembre e si concluderà a metà gennaio.
La spinta di Huawei continua
Con questo concorso ovviamente l’azienda di Shenzhen vuole spingere il pubblico all’acquisto dei loro dispositivi. Infatti, nonostante i problemi con gli USA dei mesi scorsi, essa ha ripreso i buoni rapporti sia con Microsoft che con Google rispettivamente per la vendita dei laptop Huawei e per il sistema operativo Android. Ciò è visibile anche dalle ultime dichiarazioni relative ad HarmonyOS, che sarà assente da PC, tablet e smartphone del colosso cinese.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.