Tyler1 ha annunciato oggi i suoi team per la Tyler1 Championship Series 2019 su Twitter , rivelando tutti e 16 i risultati.
Ci sono alcuni giocatori particolarmente importanti nei roster partecipanti, che vanno dai giocatori professionisti agli streamer famosi. Il Team Hipgrabbers / Monster Kittenz, ad esempio, ha giocatori come Matthew “Akaadian” Higginbotham e Tanner “Damonte” Damonte, che hanno entrambi una notevole esperienza sul palco dei professionisti, con quest’ultimo che gareggia al Campionato mondiale di quest’anno.
TCS 2019 TEAMS pic.twitter.com/gJrP6R6yA2
— loltyler1 (@loltyler1) 9 dicembre 2019
Altre squadre, come Tricky Snakes, includono streamer famosi come Hammoudi “Yassuo” Abdalrhman, Tim “Trick2g” Foley e Gosu. Ci sono molti altri streamer che giocano sparsi anche in altre squadre. Tyler1 ha affermato sul suo Twitter che tutti i team hanno una media di oltre 700 LP.
Nel caso in cui vi siate persi gli ultimi due anni, TCS è un torneo organizzato da Tyler1, e questo sarà il terzo anno consecutivo del torneo. A differenza della maggior parte dei tornei professionistici della Lega , si concentra su giocatori meno noti e creatori di contenuti ad alto livello di elo, ad eccezione di una manciata di professionisti più noti e di altri giocatori in tutto il mondo.
Inizia con la serie dei migliori tre, simile ad altri tornei ufficiali della Lega , per poi passare alla finale dei migliori cinque. L’anno scorso, il montepremi era di $ 50.000, che il team Polar Ace, con giocatori come Jurassiq e Winter, ha portato a casa. Quest’anno, il montepremi è di nuovo $ 50.000.
Il torneo inizia il 14 dicembre, mentre le finali si terranno il 21 dicembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.