Il team CS: GO di Fnatic non parteciperà all’EPICENTER, che si giocherà dal 17 al 22 dicembre, ha annunciato l’organizzazione svedese oggi.
Si stanno ritirando dalla competizione a causa del loro fitto programma. Fnatic giocherà alle finali della stagione otto dell’ECS a Dallas questo fine settimana e viaggerà a Odense, in Danimarca, per assistere alle finali della ESL Pro League 10 dal 3 all’8 dicembre. Ciò darebbe agli svedesi solo una settimana per riposarsi e prepararsi a viaggiare a Mosca e suonare all’EPICENTER.
Fnatic, ha detto:
Ciò significa che dopo i nostri viaggi nelle finali della stagione otto dell’ECS negli Stati Uniti e le finali della stagione 10 della ESL Pro League in Danimarca, daremo ai giocatori una pausa prolungata.
Sadly, we today announce that we won’t be attending @epicentergg 2019 this December.
We hope you understand why we’ve reevaluated the remainder of our 2019 schedule.
We thank Epicenter again for their initial invitation and wish the competing teams good luck. #AlwaysFnatic pic.twitter.com/3tsU4BzGd0
— FNATIC (@FNATIC) 26 novembre 2019
EPICENTER ha agito rapidamente e ha annunciato che i topi sportivi prenderanno il posto di Fnatic, dal momento che erano i finalisti delle qualificazioni europee. Sebbene Fnatic sia una delle migliori squadre al mondo, i mousesport sono una solida top-10 che ha vinto i campionati CS: GO Asia a Shangai lo scorso fine settimana.
I giocatori di Counter-Strike hanno un’agenda impegnata per tutta la stagione e Fnatic non è la prima organizzazione a ritirare la sua squadra da un torneo quest’anno. Il Team Liquid non ha partecipato all’IEM di Pechino questo mese a causa del loro calendario pieno zeppo.
EPICENTER ora presenterà EvilGeniuses,NatusVincere, mousesport, AVANGAR, Vitality, Heroic, forZe ed EHOME. Giocheranno per un montepremi di $ 500.000 il mese prossimo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.